Cosa vuol dire, questo?

Che le macchine saranno totalmente interconnesse tra loro, dialogheranno l’una con l’altra e saranno in grado di effettuare una manutenzione preventiva, oltre ad auto-ripararsi. I robot lavoreranno fianco a fianco con gli uomini, imparando da essi...

 

 

L’INDUSTRIA 4.0

COME I PRODOTTI SMART & INTERCONNESSI POSSONO TRASFORMARE LE FILATURE IN “SMART FACTORIES”

 

 

La tecnologia Mandarin è protagonista della trasformazione digitale che sta interessando l’industria tessile. Le macchine rettilinee per maglieria Mandarin sono connesse in rete e il software dedicato HJManage permette il monitoraggio tramite pc, senza intervento manuale.

Questo consente il controllo della produzione da qualsiasi punto del mondo, il trasferimento di programmi, l’accesso a dati e report, e molto altro.

Ogni macchina dispone di un’interfaccia di comunicazione uomo macchina semplice e intuitiva. Questa dà accesso alle varie funzionalità, permettendo di gestire modelli di lavorazione, settare parametri ed effettuare manutenzione con facilità. Il risultato è l’ottimizzazione del processo produttivo, facilità di gestione, abbattimento dei consumi.

 

 

Si desidero maggiori informazioni sulla tecnologia 4.0


 
Downloads
wpChatIcon