Cosa vuol dire, questo?

Che le macchine saranno totalmente interconnesse tra loro, dialogheranno l’una con l’altra e saranno in grado di effettuare una manutenzione preventiva, oltre ad auto-ripararsi. I robot lavoreranno fianco a fianco con gli uomini, imparando da essi...

Mandarinkt ha sviluppato un sistema di tessitura configurabile individualmente e dotato di tecnologie all'avanguardia che consente ai tessitori di soddisfare specifiche esigenze in termini di strutture di legatura per settori come l'automotive o l'aerospaziale. I visitatori del nuovo KNIT INNOVATION CENTER apprezzeranno la possibilità di realizzare i propri campioni di tessuti con il sistema di tessitura TF.

L’INDUSTRIA 4.0

COME I PRODOTTI SMART & INTERCONNESSI POSSONO TRASFORMARE LE FILATURE IN “SMART FACTORIES”

La tecnologia Mandarin è protagonista della trasformazione digitale che sta interessando l’industria tessile. Le macchine rettilinee per maglieria Mandarin sono connesse in rete e il software dedicato HJManage permette il monitoraggio tramite pc, senza intervento manuale. Questo consente il controllo della produzione da qualsiasi punto del mondo, il trasferimento di programmi, l’accesso a dati e report, e molto altro. Ogni macchina dispone di un’interfaccia di comunicazione uomo macchina semplice e intuitiva. Questa dà accesso alle varie funzionalità, permettendo di gestire modelli di lavorazione, settare parametri ed effettuare manutenzione con facilità. Il risultato è l’ottimizzazione del processo produttivo, facilità di gestione, abbattimento dei consumi. Questo consente il controllo della produzione da qualsiasi punto del mondo, il trasferimento di programmi, l’accesso a dati e report, e molto altro. Ogni macchina dispone di un’interfaccia di comunicazione uomo macchina semplice e intuitiva. Questa dà accesso alle varie funzionalità, permettendo di gestire modelli di lavorazione, settare parametri ed effettuare manutenzione con facilità. Il risultato è l’ottimizzazione del processo produttivo, facilità di gestione, abbattimento dei consumi.
 

Dall'ascolto dei bisogni è scaturito un progetto innovativo per sostenere l'eccellenza della manifattura MADE IN ITALY

Siamo collegati con ASOLO FASHION LAB: un nuovo luogo d'incontro aperto a privati e aziende, un'Accademia di Formazione ad Alto Livello per conservare e trasmettere competenze strategiche per il Futuro del sistema Produttivo Veneto che lungo la catena tessile ci consente di stimolare l'innovazione in collaborazione con altre aziende. Stretti legami con designer, produttori, siamo diventati una ricca fonte di ispirazione per i nostri clienti. Siamo in grado di fornire varie soluzioni a strumenti digitali, filati, finiture e molto altro!

Vuoi vedere i nostri risultati e le nostre soluzioni?

 
Downloads
wpChatIcon