I nostri video corsi per garantirti tutta la formazione di cui hai bisogno in un unico spazio, senza dover perdere giornate intere alla ricerca di fonti, corsi, novità e senza spendere un patrimonio in formazione. Tutto ciò che ti serve per diventare un vero specialista. Ad oggi abbiamo più di 50 ore di formazione, in continua crescita!

La magleria è in continua evoluzione, resta sempre aggiornato!

Con i nuovi corsi che realizziamo più volte all'anno, hai la garanzia di restare sempre aggiornato, così il valore delle tue competenze crescerà sempre, senza costi aggiuntivi per te.

Vai al calendario dei nuovi corsi »

Solamente seguendo i nostri corsi sei sicuro di non perdere mai più un aggiornamento importante, restare sempre aggiornato e al riparo dai continui cambiamenti che la moda, per sua natura, ci presenta.

Diventa un vero esperto nel campo della maglieria, per trovare opportunità di lavoro concrete o per far crescere la tua azienda. La maglieria e la sua realizzazione con le macchine rettilinee, richiede tempo, pratica ma soprattutto know-how e aggiornamento continuo. Seguendo i nostri corsi online potrai imparare dai migliori esperti come se fossi in aula, ma da casa tua e quando vuoi tu, per sempre!

Più informazioni »


Per le aziende: Knit Innovation Center si propone come partner nelle attività di ricerca e sviluppo di tessuti innovativi, e nello sviluppo di campionature. Il centro mette a disposizione un parco macchine di ultima generazione e un team di creativi e programmatori. In questo laboratorio tecnologico le aziende trovano corsi di formazione per dipendenti, servizio campionatura, supporto per l’innovazione, sperimentazione e test su filati, tessuti e design innovativi.

 
 

Lavoriamo in tutto il mondo.

Un sistema di tessitura sviluppato sulla base dell'esperienza nello sviluppo di soluzioni per l'industria tessile che rispondono ai requisiti più severi in termini di qualità, complessità e produttività, Mandarin knitting technology ha sviluppato un sistema di tessitura configurabile individualmente e dotato di tecnologie all'avanguardia che consente ai tessitori di soddisfare specifiche esigenze in termini di strutture di legatura per settori come l'automotive o l'aerospaziale.

Mandarin knitting technology con la curiosità di sperimentare nuove fibre, filati, finissaggi tessili. si è specializzata nella lavorazione di tessuti tecnici innovativi per il settore dell’abbigliamento sport attivo e moda.

Un’organizzazione snella tipica delle piccole imprese, questo consente di offrire ai propri clienti lo sviluppo prodotto in modo veloce e di rispondere alle sollecitazioni del mercato.
Un servizio personalizzato, instaurando con le aziende un rapporto serio e positivo che si basa su un servizio puntuale e sulla disponibilità.

Mandarin knitting technology ti aiuta a soddisfare le elevate esigenze della moda e dell'industria del tessile.

Forme difficili e complesse, piccoli formati o piccole quantità oppure prodotti personalizzati con filati tecnici? Mandarin knitting technology risolve sempre le richieste dell'industria della maglieria.

 

 

LA TECNOLOGIA

UNA VERA MACCHINA RETTILINEA PER LA PRODUZIONE DI TOMAIE SENZA CUCITURE


La filosofia VAMP x SCARPE permette di creare una tomaia con diverse aree, in base al tipo di filato utilizzato ed alla forma desiderata. Si possono realizzare con spessori diversi e rinforzi rigidi dove necessita e una perfetta aderenza al piede con uno straordinario comfort: la nuova macchina SHOE UPPER F20-2X CQR e F20-3X CQR può realizzare un prodotto speciale e innovativo.

Creare una tomaia composta da aree indipendenti, ciascuna composta da uno o più garn con caratteristiche diverse in flessibilità e resistenza, in base all'effetto finale desiderato guarda come è facile programmare le macchine della serie SHOE UPPER

 

 
 

 

Programmare SHOE UPPER

by Luciano Galli

Prima lezione

Creare una tomaia composta da aree indipendenti

Programmare SHOE UPPER

by Luciano Galli

Seconda lezione

Ridurre al minimo costi e tempi di produzione

 
 

LA SOSTENIBILITÀ

Le SHOE UPPER eliminano lo spreco di materiale sono macchine rettilinee che offrono il 100% di sostenibilità.


Ancora una volta Mandarin Knitting Technology rompe vecchi schemi: l'azienda progetta e brevetta le macchine rettilinee SHOE UPPER in grado di produrre tomaie con tecnologie avanzate per realizzazioni di tessuti tecnici perfettamente versatili e facili da montare senza cuciture, in grado di soddisfare le diverse esigenze delle calzature tecniche, sportive, medicali o per il tempo libero.

Guarda la seconda parte del video è assolutamente facile da usare, e in grado di ridurre al minimo i costi e i tempi di produzione per le esigenze del mercato internazionale dell'abbigliamento.

 

 
 
Download
wpChatIcon